D.A.Italia è una rivista fondata agli inizi del 2004, che si rivolge al mondo della Distribuzione Automatica con l’obiettivo dichiarato di offrire dei contenuti validi, professionali e soprattutto utili a tutti gli operatori del vending.

La realizzazione di questa testata è stata determinata dalla convinzione che l’uscita di una rivista sul Vending sia un fatto positivo per tutto il settore e ne accresca il potenziale di crescita.

Le caratteristiche distintive del progetto editoriale derivano dalla storia della nostra società editrice, frutto di un incontro di due differenti realtà: un gruppo di giornalisti e alcuni esperti del settore della Distribuzione Automatica.

Due sono le caratteristiche distintive:

  • La rivista è concepita e realizzata da redattori iscritti all’Ordine dei Giornalisti, con una testata regolarmente depositata in Tribunale e un direttore responsabile con un’esperienza ventennale in campo editoriale.
  • I collaboratori conoscono le specificità del settore, le particolari problematiche e le sue necessità di informazione.

Il formato della testata (24×32) si allinea a quello di molte altre riviste settoriali consentendo una gestione delle griglie editoriali molto flessibile e di forte impatto, ideale anche e soprattutto per la comunicazione aziendale che può utilizzare uno spazio molto ampio per pubblicare i messaggi pubblicitari.

Potete inviare via e-mail all’indirizzo info@daitalia.it tutte le Vostre segnalazioni, i consigli e le critiche, in tal modo potremo migliorare di numero in numero la qualità dell’informazione di D.A.Italia.

DATI EDITORIALI

Direttore responsabile

Renzo Gabriel Bonizzi

Direttore editoriale

Alessandro Fontana
a.fontana@daitalia.it

Periodicità

Bimestrale 6 numeri

Testo

Italiano

Tiratura media

3.000 copie

Diffusione

Tramite abbonamento postale.

La rivista viene anche distribuita nei maggiori appuntamenti fieristici e eventi di settore

Formato

240 x 320 mm

Tipo di stampa

Offset piana

Rilegatura

Punti metallici

D.A. Italia è iscritta al Tribunale di Milano, numero di registrazione 177 del 22 marzo 2004

Iscrizione al ROC: 11412

N.B. D.A.Italia è una rivista esclusivamente cartacea. Questo sito è solo una “vetrina” della rivista e non ha nessuna finalità editoriale. Nessun contributo originale è pubblicato sul web.