LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Ducale City 300: il mondo delle table top ha il suo punto di riferimento

Ducale City 300 segna un salto di qualità nella categoria delle macchine da caffè vending di piccole dimensioni, imponendosi subito come best in class. In uno spazio ridotto trovano posto tutte le soluzioni finora disponibili solo per i distributori Ducale pensati per locazioni con grandi volumi di consumo.Nata sotto l’egida del Gruppo Evoca, City 300 è la prima macchina Ducale table top equipaggiata con una componentistica all’avanguardia che garantisce prestazioni d’eccellenza all’utente finale.

Come una macchina da bar

Il gruppo caffè è realizzato con materiali premium: tutta l’area coinvolta nell’erogazione è in acciaio, proprio come le macchine da bar. La camera d’infusione è mantenuta a temperatura elevata per garantire la migliore estrazione del caffè. Poi ci sono i dettagli che fanno la differenza. Il macina caffè regola automaticamente il grado di macinatura in base ai parametri di erogazione. La campana, totalmente trasparente e visibile all’esterno, permette all’utente finale di percepire la freschezza dei grani di caffè. La porta vision esalta il rito di preparazione della bevanda, dalla macinatura fino all’erogazione in bicchiere. Tutto sotto gli occhi del consumatore.

Grande lusso in piccola taglia

Ducale City 300 si fa apprezzare per l’interfaccia utente, semplice e intuitiva, con il nuovo touch screen da 12” che permette in pochi secondi di selezionare la bevanda desiderata. La possibilità di aggiungere ulteriori prodotti da usare come topping arricchisce ancor di più la selezione proposta, di per sé già ampia. Il distributore ospita sei contenitori per prodotti solubili, due contenitori per prodotti topping e i bicchieri in due differenti formati, tra cui il bicchierino da espresso, per un totale complessivo di 300.All’interno della macchina un braccio meccanico movimenta i bicchieri delle varie dimensioni con un innovativo sistema di cambio del formato. L’apertura del vano prelievo avviene in automatico, e permette di recuperare la bevanda in modo facile e sicuro, senza alcun contatto con parti della macchina.Anche il caricamento dei prodotti da parte dell’operatore è rapido e semplice: grazie alla possibilità di inclinare la parte frontale, la macchina permette un facile accesso a tutti i componenti principali.Grazie a Ducale City 300 il gestore può coprire tutte quelle locazioni che – per motivi di spazio o perché non hanno grandi volumi di consumo – necessitano di distributori con dimensioni contenute e, allo stesso tempo, esigono il meglio offerto dalle tecnologie Ducale.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia