LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Giuseppe Napoletano è il nuovo responsabile vendite della Torrefazione Michele Battista

Giuseppe Napoletano rientra da gennaio 2021 nel team di Torrefazione Caffè MIchele Battista, dopo anni di maturazione di esperienze nel mondo delle torrefazioni e della distribuzione automatica. Il suo incarico prevede il coordinamento dei canali Vending e Office Coffee System, comparti in cui l’azienda lavora con una rete di agenti in corso di sviluppo per tutta Italia con diversi marchi commerciali: Vida, Battistino, Automaticaffè e lo stesso brand Caffè Michele Battista.
La Torrefazione Michele Battista è una delle principali torrefazioni del sud Italia, una realtà familiare che affonda le sue radici nel periodo della seconda guerra mondiale. Dal 1940 l’azienda è capillarmente presente nel settore Ho.Re.Ca e GDO nelle regioni di Puglia e Basilicata e, da qualche anno, impegnata nella scalata dei mercati esteri e nazionali.

Nel 2006 la torrefazione si è dotata del primo impianto per il confezionamento dei predosati ed il nuovo stabilimento nell’area metropolitana di Bari con sei linee, permetterà all’azienda di lavorare tutti i maggiori formati di capsule e cialde compatibili presenti sul mercato. L’azienda ha sempre avuto un grande orientamento alla sostenibilità ambientale ed alla qualità senza compromessi, ed in questi ambiti vanta dei primati per aver sviluppato prodotti di origine biologica e in confezionamenti compostabili ed autoprotetti, che sono già molto apprezzati all’estero, nei mercati del Nord Europa e Stati Uniti.
Il caffè è la passione della famiglia Battista e la qualità, una ossessione, tanto da voler dimostrare che è possibile servire prodotti di alta qualità, sostenibili ma al giusto prezzo anche in un segmento così competitivo come quello della Distribuzione Automatica.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia