LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Inaugurato a Torino l’Hub vaccinale presso la “Nuvola” Lavazza

Lavazza in prima linea nella lotta al Conid-19. L’azienda ha messo a disposizione dell’Asl Città di Torino la propria celebre sede per la realizzazione di un hub vaccinale che sarà attivo fino al 30 di settembre. Il centro (1300 mq di superficie) accoglierà un potenziale di 1.700 persone al giorno, con 22 box vaccinali, per un totale di oltre 220.000 vaccinazioni complessive previste e nel rispetto delle categorie nazionali. Nuvola Lavazza Hub-CV19 sarà aperto 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 20 e sarà dotato delle migliori attrezzature sanitarie e tecnologiche per garantire la massima efficienza, in piena sicurezza, di tutte le operazioni vaccinali e dei flussi di accesso dei cittadini.

Con questo nuovo centro vaccinale, desideriamo dare un segnale positivo e concreto di ripartenza e contribuire a dare un orizzonte di speranza alle persone, con la convinzione che tutti insieme si possa tornare presto alla normalità e con la promessa, chiara e irrevocabile, da parte della nostra azienda di continuare a rispondere prontamente alla comunità ogni volta che sarà necessario” ha dichiarato Marco Lavazza, Vice Presidente del Gruppo.

Gli spazi di Nuvola Lavazza, destinati alla realizzazione del centro vaccinale più grande del Piemonte, rappresentano un segnale di particolare attenzione nei confronti dei cittadini e degli operatori sanitari. Un centro sicuro e confortevole, dal design moderno e funzionale, in una struttura tra le più prestigiose della città, che permette di ampliare ulteriormente l’offerta vaccinale cittadina ” ha aggiunto Carlo Picco, Direttore Generale Asl Città di Torino. All’inaugurazione hanno preso parte il Sottosegretario del Ministero della Salute, Andrea Costa oltre alle più alte cariche locali, tra cui il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio e il sindaco di Torino, Chiara Appendino, che ha espresso la propria soddisfazione per l’iniziativa: “La collaborazione tra pubblico e privato che vediamo oggi è determinante per essere capaci di spendere e utilizzare l’effetto leve sulle risorse che arriveranno dall’Europa. Poi l’efficienza nei tempi: questo hub è stato realizzato in soli sette giorni. E infine la responsabilità sociale: quello che vediamo qui è la scelta di un’azienda di assumersi una responsabilità sociale che va oltre il concetto di azienda“.

A tutti i cittadini torinesi che riceveranno il vaccino presso Nuvola, inoltre, verrà offerto un espresso Lavazza.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia