LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

MDS PRIME, il servizio premium per i ricambi vending

MDS Electronics, azienda leader nella commercializzazione di sistemi e terminali di controllo, credito e identificazione, lancia il programma MDS PRIME, che comporta l’iscrizione annuale, al costo di 60€ + IVA, al servizio di spedizione degli ordini senza costi di trasporto per tutto il territorio Italiano.
Molti i vantaggi del programma MDS PRIME, tra cui:

  • Spedizione senza costo per i prodotti, gli accessori, i ricambi e per il materiale reso riparato.
  • Spedizione degli ordini di acquisto in 24 ore per i prodotti ed i ricambi presenti a magazzino.
  • Promozioni e sconti particolari durante l’anno per le aziende aderenti.
  • Accesso illimitato al servizio di assistenza tecnica telefonica e al servizio di assistenza tecnica su WhatsApp.
  • Quattro ore di corso online gratuito di aggiornamento tecnico sui prodotti a catalogo a disposizione dei clienti e dei loro collaboratori.
  • Download illimitato di manuali e file tecnici dal sito www.mdsonline.it
  • Accesso riservato al MDS PRIME DAY con offerte mirate per i clienti abbonati

Per aderire a MDS Prime, è sufficiente corrispondere la tariffa annuale. Il programma  non prevede costi aggiuntivi per ordini di prodotti, ricambi, accessori e riparazioni con un’imponibile in fattura uguale o superiore a 100 euro + iva. Per ordini o riparazioni con imponibile in fattura inferiore a 100,00 euro sono addebitati in fattura 5,00 euro + iva come concorso spese di gestione amministrativa.

MDS PRIME è disponibile per gli articoli venduti e spediti da MDS Electronics srl dal magazzino sede di Arese (Mi) e per gli articoli venduti tramite il sito www.mdsonline.it

Per iscrivervi a MDS PRIME è necessario avere una partita iva ed un indirizzo di fatturazione e consegna italiani. L’iscrizione a MDS PRIME è disponibile solo per le spedizioni in Italia verso le destinazioni coperte dal servizio e solo per i clienti muniti di partita iva che acquistano articoli per scopi professionali e commerciali. Non è disponibile per soggetti privati ed utenti finali. I prodotti che presentino particolari caratteristiche di spedizione, per esempio prodotti pesanti o ingombranti, fuori misura o contenenti sostanze pericolose o comunque ritenuti non idonei da MDS Electronics srl, non sono inclusi nel Servizio. Alcune spedizioni potrebbero essere soggette a costi relativi al tipo di prodotto, all’ordine, ai costi di gestione, alle tasse doganali, ai contrassegni, alle assicurate o altro. In caso di costi aggiuntivi, ai Clienti verrà comunicato il relativo importo, prima della spedizione della merce richiesta: la spedizione della merce richiesta sarà effettuata solo dopo accettazione scritta dei costi aggiuntivi. Il contratto MDS PRIME non è cedibile né usufruibile da un soggetto fiscale diverso da quello che ha stipulato il contratto. Il contratto ha la durata di un anno a partire dalla accettazione e restituzione del contratto compilato e firmato dal cliente. MDS Electronics srl si riserva il diritto di non accettare per qualsiasi ragione contratti stipulati senza dovere spiegazioni al firmatario del medesimo. Nel caso il firmatario abbia già pagato il dovuto, MDS Electronics srl rimborserà l’importo pagato.

Nel caso in cui un ordine di acquisto o riparazione comprenda anche prodotti che non possono beneficiare del programma MDS PRIME, i Clienti saranno tenuti al pagamento delle spese di spedizione relative a questi prodotti. Modifiche agli ordini o unione/divisione di ordini, cambiamenti dell’indirizzo di consegna, della modalità di spedizione o di altri accordi potrebbero pregiudicare la possibilità di beneficiare del programma MDS PRIME. Per aderire al programma MDS PRIME e per maggiori informazioni: https://www.mdsonline.it/mdsprime

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia