DyDo Drinco unisce la passione per il caffè e quella per gli anime grazie alle vending machine

28 Maggio 2021

La pandemia da Covid-19 ha messo a dura prova il settore beverage a livello globale. Ma tra le aziende specializzate ce n’è una, la DyDo Drinco Inc. di Osaka, che ha venduto più di 100 milioni di lattine di caffè con le grafiche di Demon Slayer, un noto anime (i film di animazione giapponesi, ndr) Queste lattine, soprannominate Kimetsu-canContinua

Carta e cartone: Conai riduce il contributo ambientale

28 Maggio 2021

Conai ha deliberato una diminuzione del contributo ambientale. La quota minima sarà diminuita di 30 euro, passando da 55 euro/tonnellata a 25 euro/tonnellata a partire dal luglio 2021 per tutti gli imballaggi in carta e cartone. La variazione del contributo è dovuta principalmente all’aumento dei valori di mercato della materia prima seconda: con l’inizio del 2021, le quotazioni … Continua

Nespresso by Chiara Ferragni, must-have dell’estate

28 Maggio 2021

Nespresso ha annunciato la collaborazione globale del brand con Chiara Ferragni. La nota imprenditrice ha infatti realizzato in partnership con Nespresso alcuni prodotti della nuova collezione, naturalmente in edizione limitata. Colori vivaci e un design frizzante sono il segno distintivo che caratterizzeranno alcune delle più amate macchine e accessori Nespresso, a partire dal più recente sistema Vertuo. Tra i prodotti … Continua

FLO acquisisce SwissPrimePack e cresce nel vending

19 Maggio 2021

SwissPrimePack AG (SWPP), storica azienda con sede in Svizzera attiva nel settore della distribuzione automatica, ha deciso di affidare a FLO i propri clienti del settore vending in seguito alla decisione di chiusura del rispettivo ramo d’azienda. Fondata nel 1956 da Roman Mandelbaum, SWPP è stata la prima azienda in Europa ad acquisire una linea di termoformatura per la realizzazione … Continua

Didiesse, cambio sede e nuovo restyling per i 20 anni di attività

19 Maggio 2021

Una nuova brand identity, packaging marcati FSC, nuove assunzioni e un cambio di sede tracciano un nuovo percorso per l’azienda partenopea, specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso dedicate al consumo di cialde, che ha deciso di festeggiare iniziando con un bel restyling della sua immagine per mantenere un legame ancora più solido con le richieste del mercato … Continua

IL SEGRETO DEL BENESSERE DI ELISABETTA CANALIS È SAN BENEDETTO

19 Maggio 2021

Il vero segreto del benessere di Elisabetta Canalis sono i prodotti San Benedetto e la modella e attrice, tra delle donne più amate dal pubblico italiano, icona di femminilità, classe e naturale bellezza, lo racconterà dal 23 maggio nella nuova campagna 2021 “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv, stampa e digital. Elisabetta Canalis … Continua

Covim rilancia la sua comunicazione nazionale 2021 sulle reti RAI

13 Maggio 2021

Covim ha deciso di rilanciare la sua campagna televisiva nazionale con un’intensa programmazione sulle reti RAI. Nella prima settimana di marzo, durante le cinque giornate del Festival di Sanremo, gli Spot Covim sono già andati in onda non solo durante la kermesse canora, ma anche all’interno di numerose trasmissioni di successo e nel prime time di RA1, RAI2 e RAI3.… Continua

Craft Cartel, il primo servizio in abbonamento per distributori automatici di birra

13 Maggio 2021

Craft Cartel, il principale operatore australiano di birre artigianali e liquori, continua ad alzare il livello della propria offerta, lanciando il primo servizio in abbonamento per acquistare birra dal distributore automatico. Un’offerta unica al mondo: l’abbonamento –in offerta limitatissima- El Patron, vale 10.000 dollari australiani (circa 6.450€) e garantisce l’installazione di un distributore automatico di birra artigianale completamente personalizzato rifornito … Continua

Inaugurato a Torino l’Hub vaccinale presso la “Nuvola” Lavazza

13 Maggio 2021

Lavazza in prima linea nella lotta al Conid-19. L’azienda ha messo a disposizione dell’Asl Città di Torino la propria celebre sede per la realizzazione di un hub vaccinale che sarà attivo fino al 30 di settembre. Il centro (1300 mq di superficie) accoglierà un potenziale di 1.700 persone al giorno, con 22 box vaccinali, per un totale di oltre … Continua

Per il canale Vending e OCS ¡Tierra! diventa ¡Tierra! for Planet

5 Maggio 2021

Il 2021 è l’anno di Lavazza iTierra! For Planet per i canali Vending e OCS, con il lancio delle innovative capsule compostabili industrialmente e autoprotette, per i sistemi Lavazza BLUE Vending e Lavazza FIRMA. L’elevata qualità delle miscele si unisce alla sostenibilità in una pausa caffè di qualità che diventa una vera e propria scelta consapevole e di valore: … Continua