LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Sanremo 2022, #tutticantanosantanna

In occasione del 72° Festival di Sanremo, in programma dal 1° al 5 febbraio 2022, Sant’Anna lancia una nuova campagna di comunicazione dove i protagonisti sono SanTHÈ e FruityTouch, prodotti nelle corde di un target giovane, che si sta dimostrando sempre più appassionato del Festival.

#tutticantanosantanna è la campagna che si sviluppa nella settimana della kermesse musicale e si articola con video da 15″ e 6″. La campagna è pianificata sulla piattaforma digital e sul canale YouTube Rai Play e vede nei due formati video le iconiche bottiglie di SanTHÈ e Fruity Touch umanizzate in versione cantante dove la direzione d’orchestra è Sant’Anna. I video sono visibili anche sui canali social Acqua Sant’Anna, dove sono inoltre attivati simpatici filtri con microfoni d’eccezione: le bottiglie di SanTHÈ e Fruity Touch. La campagna è stata curata dalla direzione Marketing Acqua Sant’Anna con la collaborazione dell’Agenzia Dunter, realizzando una creatività originale e distintiva per sottolineare come l’azienda vuole essere presente a un evento, quello sanremese, tra i più importanti nel panorama culturale e musicale italiano, utilizzando in maniera moderna ed innovativa i nuovi strumenti digitali e i social.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia