LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Turin Coffee 2021: quarta edizione per l’evento, che si terrà in Piazza San Carlo

Sabato 11 e domenica 12 settembre si svolgerà la quarta edizione di Turin Coffee. Dopo le prime tre edizioni in piazza Carlo Alberto, il Salone Internazionale del Caffè si sposta nella più ampia piazza San Carlo, considerata il salotto del capoluogo piemontese. Nato grazie alla collaborazione fra Lavazza, Caffè Vergnano e Costadoro, l’assessore al Commercio Alberto Sacco e l’agenzia di organizzazione eventi To Be Events, il Salone Internazionale del Caffè, organizzato dall’Associazione di promozione sociale EatBin, si evolve e cresce.
“Il Turin Coffee rappresenta un evento unico nel suo genere, ormai consolidato e molto partecipato sul territorio, che celebra una delle più importanti eccellenze torinesi:  il caffè”, ha dichiarato Sacco: “Sono certo che il festival darà un forte segnale di ripresa per la città e le aziende coinvolte, confermandosi una grande occasione per il settore del turismo, che sta vivendo un momento difficile non solo sul nostro territorio, ma anche a livello nazionale e globale”.
Sul palco principale si alterneranno pastry chef, maestri gelatieri, autori e chef, per dare vita ad un ricco programma di eventi. Tra i big gli stellati Michelangelo Mammoliti e Paolo Griffa, Alberto Quadrio, Gianluca Fusto, Andrea Besuschio, Paolo Brunelli, Dennis Zoppi, Tommaso Cecca, Petunia Olliste. Partner dell’evento sarà l’associazione di riferimento per la qualità del caffè a livello mondiale, Sca Italy (Specialty Coffee Association Italiana), la quale avrà a disposizione un palco dedicato.

 

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia