X9 Iperespresso, la nuova macchina a capsule di design di Illy

Illy presenta la nuova macchina per il caffé a capsule X9 Iperespresso. Compatta, solida e facile da utilizzare grazie al sistema frontale per le capsule è caratterizzata da un design realizzato con materiali pregiati. Il design della nuova macchina è nato da un complesso processo produttivo che ha visto impiegata una barra di alluminio lunga ben 6 metri. La barra è stata lavorata e trasformata a regola d’arte in una inedita forma a ellisse. Il design si presenta, inoltre, elegante al punto da poter essere considerato un complemento d’arredo, essendo dotato di rifinuture di pregio con scocca in alluminio cromato disponibile in tre colori: variante inox, nero e nel classico rosso illy.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, la X9 Iperespresso è adatta a qualunque angolo della casa o dell’ufficio. Inoltre, la macchina si presenta come un gioiello tecnologico, essendo dotata di scheda elettronica, illuminazione in tazza durante l’erogazione di caffè e comandi di facile utilizzo, che permettono di memorizzare e selezione due volumi di espresso, per un risultato sempre perfetto.
X9 Iperespresso è disponibile sull’e-shop illy, nei punti vendita monomarca illy Caffè e illy Shop e presso rivenditori selezionati.

WordPress Ads