LA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA RIVISTA

Marriott Hotels: la colazione è servita dal distributore automatico

Marriott International Inc., che detiene la celebre catena di hotel di lusso presenti in tutto il mondo, ha annunciato il debutto di un progetto pilota che prevede l’installazione di un’area break automatizzata e contactless presso due hotel Fairfield by Marriott.
L’iniziativa fa parte di un programma intrapreso da Marriott per aumentare la fiducia dei viaggiatori, data l’attuale situazione di emergenza sanitaria. Inoltre, Marriott ha sviluppato l’app Marriott Bonvoy per mettere a disposizione degli ospiti dei suoi hotel un’esperienza di acquisto interamente contactless, in linea con i trend di mercato e nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti. Il pagamento avviene infatti tramite Bluetooth, comodamente dal proprio smartphone, senza alcun contatto.

Il Fairfield Inn & Suites Frederick e il Fairfield Inn & Suites Arundel Mills BWI Airport, entrambi situati nel Maryland, negli USA, hanno introdotto chioschi da parete a parete che offrono un’ampia selezione di prodotti e da cui gli ospiti potranno selezionare snack, pasti leggeri, bevande e vari articoli di consumo.
Anche la colazione quotidiana – e gratuita – del Fairfield Inn è stata incorporata nel design del distributore automatico: una selezione di panini caldi, dolci, yogurt, coffee specialties, cereali e frutta freschi saranno distribuiti dalle vending machine: gli articoli, confezionati singolarmente, vengono riforniti ogni mattina e più volte durante il giorno.

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

LATEST NEWS

DA newsletter

Non perderti le ultime novità del VENDING

Da Italia

Art&Works S.r.l. © 2023. Tutti i diritti riservati. P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13 – 20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566 – Mail info@daitalia.it

Art&Works S.r.l. © 2023.
Tutti i diritti riservati.
P.Iva 04234310961
Via Alessandro Algardi 13
20148 – Milano – Italia
Tel +39 02 48958566
Mail info@daitalia.it

Da Italia